Idroter di Martinelli

Produzione sistemi drenaggio per frane, fondazioni, muri

 

Informatori Tecnico-Commerciali (esterni)

(Nuovo annuncio, scade 31/12/2018)

L'azienda ricerca 1 INFORMATORE tecnico-commerciale per ogni regione italiana  la cui funzione sarà di seguire la promozione e la vendita  dei sistemi di drenaggio aziendali.

Si offre: un rimborso spese mensile per 3 mesi di prova+10% del fatturato scaturito dalla attività di informazione tecnico-commerciale; al termine del periodo di prova il collaboratore, se avrà dimostrato capacità e serietà, verrà promosso con l'assegnazione di un'altra regione ed un fisso in proporzione; i candidati potranno anche concorrere a diventare AREA MANAGER, con la assegnazione di regioni del territorio nazionale (Nord Italia-Centro-Sud),con un fisso+più percentuali importanti del fatturato.

Per i NEOLAUREATI: una occasione per diventare esperti di sistemi di drenaggio esclusivi per le frane, le fondazioni e i muri di sostegno.

Per i LIBERI PROFESSIONISTI GEOLOGI: un importante strumento per farsi conoscere nella propria regione, ampliando il pacchetto clienti e mettendo al servizio della nostra azienda e dei clienti le proprie capacità tecniche, imparando a progettare con i nostri sistemi esclusivi di drenaggio e compilando relazioni geologiche a corredo delle nostre proposte di vendita di impianti di drenaggio/dispersione.

Una occasione aperta a chi intende dedicare una parte del proprio tempo lavorativo alla propria crescita professionale ed economica in partenrship con una azienda che vanta i seguenti traguardi:

140.000 metri di trincee drenanti prefabbricate installate in cantieri in tutta Italia dal 1998

5 milioni di euro di fatturato complessivo in opere pubbliche e private sul territorio nazionale

Brevetti nazionali ed internazionali conseguiti, attività continua di Ricerca & Sviluppo

Inserimento dei propri sistemi brevettati nei prezzari dei principali enti pubblici italiani (ANAS, PROTEZIONE CIVILE)

MI CANDIDO